chi siamo

ALL4U è una società che nasce nel mondo dell’hospitality. I soci provengono da mondi totalmente differenti che unendo sul campo i propri punti di forza hanno creato la formula perfetta per cui il progetto iniziale è stato vincente. Il contesto fortemente emozionale come la Serie A ha permesso di intercettare le società più importanti del panorama internazionale e creare una piattaforma di servizi completamente out of the box rispetto allo standard, fidelizzando i clienti con progetti tailor made. Questo contesto ci ha garantito di consolidare un network di altissimo livello che perdura anche fuori da tale contesto.

Stefania Mantovani

OWNER


Stefania ha una lunga esperienza in ambito commerciale e di gestione di vari format hospitality conosciuti a livello mediatico nazionale, in particolare nel mondo dello sport entertainment.

Grazie alla sua esperienza nei settori experience, sport, musica, e contesti emozionali, ha costruito un network internazionale solido e in continua espansione.

mission

La nostra Mission è quella di riportare il valore della parte umana del business al centro di ogni progetto, facendo sentire i propri clienti come membri di una grande famiglia. Crediamo che le relazioni d’affari sono prima di tutto relazioni tra persone. Tutto questo facendo da facilitatori di sinergie. I nostri valori sono la base di ogni progetto che sviluppiamo. Cortesia / Empatia / Accoglienza / Umanità / Educazione / Rispetto

Il nostro metodo di lavoro

  • Ascolto - Vogliamo capire chi sono e quali sono gli obiettivi dei nostri clienti, valutando l’attuale modus operandi per stabilire un solido punto di partenza.
  • Progetto - Valutiamo insieme la strada da percorrere per arrivare agli obiettivi prefissati ed elaboriamo un progetto su misura che abbia come punto di forza il network tra persone
  • Lancio - Accompagniamo il cliente per mano fino al raggiungimento dell’obiettivo prefissato